Pokémon Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato finalmente disponibile

La nuovissima espansione del GCC Pokémon, Pokémon Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato, è ora disponibile.

La nuovissima espansione del GCC Pokémon, Pokémon Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato, è ora disponibile.

The Pokémon Company International ha finalmente rilasciato Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato, nuovissima espansione del popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, disponibile ora presso tutti i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. In Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato, i giocatori potranno incontrare per la prima volta nel GCC Pokémon Okidogi, Munkidori, Fezandipiti e altri Pokémon scoperti originariamente nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero Parte 1: La maschera turchese per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

In aggiunta, il Pokémon leggendario Ogerpon apparirà sotto forma di quattro distinti Pokémon-ex Teracristal (di tipo Erba, Fuoco, Acqua e Lotta) basati sulle sue quattro maschere. I giocatori potranno divertirsi a lottare con Ogerpon-ex di tipi diversi utilizzando Maschera dell’Orco, una nuova carta Strumento che consente di sostituire qualsiasi Ogerpon-ex in gioco con un altro Ogerpon-ex nella pila degli scarti. Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato sono ora disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Si può inoltre giocare con Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere le nuove carte di Ogerpon e usarle nelle lotte. Inoltre, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato concederà in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Ogerpon Maschera Turchese-ex quando effettuano l’accesso. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo di Dragapult-ex riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.