Yu-Gi-Oh! Master Duel

Yu-Gi-Oh!: tutto sui campionati italiani di giugno

La strada verso Seattle e il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! continua con i campionati nazionali di Forlì, a giugno.

La strada verso Seattle e il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! continua con i campionati nazionali di Forlì, a giugno.

Migliaia di Duellanti europei sono pronti a darsi battaglia per conquistare un posto al Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! (WCS) e competere così per il titolo di Campione del Mondo 2024 di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC). Le Qualificazioni per i Campionati Mondiali di Yu-Gi-Oh! entrano nel vivo, con due mesi cruciali prima dell’importantissimo WCQ Europeo di luglio.

Il Campionato Nazionale arriverà in Italia l’8 e il 9 giugno a Romagna Fiere, Forlì. Centinaia di Duellanti sono attesi per un fine settimana all’insegna di intense competizioni. In palio non c’è solo il titolo di Campione Nazionale 2024, i migliori 128 Duellanti del torneo si guadagneranno un invito al WCQ Europeo, che si svolgerà a Berlino il 26-28 luglio.

I migliori Duellanti del WCQ Europeo si qualificheranno per il WCS di Yu-Gi-Oh!. in programma il 7-8 settembre a Seattle, dove avranno la possibilità di Duellare per il titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG 2024!

Quindi, da Forlì a Berlino e poi a Seattle per il prestigioso Yu-Gi-Oh! WCS 2024. Il WCS di quest’anno vedrà tornei dedicati a quattro diverse categorie: Yu-Gi-Oh! TCG, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS SPEED DUEL e Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS RUSH DUEL.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.