DRAGON BALL Sparking! ZERO: nuovo gameplay trailer

Svelati altri dettagli di DRAGON BALL Sparking! ZERO in una nuova dimostrazione ufficiale del gameplay.

Mentre DRAGON BALL Sparking! ZERO si prepara per il lancio previsto per l’11 ottobre, sono stati svelati altri dettagli su modalità e caratteristiche che saranno presenti nel gioco, anche tramite un nuovo gameplay trailer. La prima caratteristica illustrata da Jun Furutani, il produttore di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, è la Episode Battle. In questa modalità per giocatore singolo, sarà possibile scegliere tra 8 personaggi, come Goku e Vegeta, e vivere o rivivere alcune delle battaglie chiave di DRAGON BALL Z, fino al torneo del potere di DRAGON BALL SUPER. Ma le battaglie saranno solo una parte del divertimento, poiché i giocatori potranno anche assistere in prima persona ad alcune sequenze filmate, aumentando la propria immersione nel gioco e prendendo alcune decisioni che consentiranno loro di vivere degli scenari alternativi del franchise che conoscono e amano in determinati stage.

La seconda caratteristica, la modalità Custom Battle, consente ai giocatori di divertirsi dando vita a scenari che coinvolgono i propri personaggi preferiti del franchise. Le Bonus Battle sono scenari realizzati dagli sviluppatori con condizioni di vittoria differenti e sequenze filmate uniche. Ma non è tutto, in quanto personaggi, condizioni, sequenze filmate e battaglie possono essere realizzate anche da zero o partendo dalle Bonus Battle esistenti, con i giocatori che potranno dare vita allo scontro che hanno sempre sognato per poi condividerlo con il mondo intero.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO includerà anche una modalità multigiocatore offline. Anche se il gioco è stato progettato pensando al multiplayer online e all’esperienza per giocatore singolo, per sfruttare al massimo la nuova generazione di console, il team di sviluppo ha voluto creare l’esperienza di DRAGON BALL definitiva, consentendo ai nuovi giocatori e ai veterani della serie di affrontarsi restando nel comfort della propria casa, rivivendo i ricordi d’infanzia o affinando le proprie abilità nella Stanza dello Spirito e del Tempo.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.