Trove: le novità dall’aggiornamento “Rising Tides”

Gamigo presenta Rising Tides, l'ultimo aggiornamento di contenuti di Trove, il MMORPG con grafica voxel.

Gamigo presenta Rising Tides, l'ultimo aggiornamento di contenuti di Trove, il MMORPG con grafica voxel.

Preparatevi a un’avventura ultraterrena con il nuovo aggiornamento Rising Tides di Trove, il MMORPG edito da gamigo. Ora disponibile, Rising Tides farà immergere i giocatori in un nuovo bioma sommerso che metterà alla prova il loro coraggio in un mondo subacqueo tutto a cubetti. In un’atmosfera mistica e meravigliosa in stile H.P. Lovecraft, Rising Tides nasconde oscuri misteri che i più audaci sono chiamati a svelare. Oltre a un nuovo bioma, questo aggiornamento introduce un nuovo Delve, modifiche al livello di difficoltà, un nuovo dungeon a cinque stelle, nuove risorse e una nuova fazione di nemici da affrontare in battaglia, The Depths, ispirata all’universo di H.P. Lovecraft. Ma niente paura: sono arrivati dei vecchi amici a darci una mano dal loro nuovo avamposto: Saltwater Sam e la sua ciurma!

Affronta queste sfide per raggiungere il nuovo livello di difficoltà UBER-12, che amplia molto l’esperienza di fine gioco di Trove. Metti alla prova questo nuovo potere nel dungeon Rune Vault, disponibile in tutti i biomi, e trova le nuove risorse disponibili al livello UBER-12.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento Rising Tides di Trove
Fazioni alleate e nemici delle oscure profondità: Fai amicizia con l’equipaggio di Saltwater Sam: sono di una gentilezza unica e ti insegneranno anche la professione della pesca! Poi affronta The Depths, la fazione nemica in stile H.P. Lovecraft, pronta a tutto pur di trionfare!

Nuovo Delve e difficoltà avanzata: Immergiti sott’acqua per scoprire un nuovo Delve a tema castello, uno sfarzoso palazzo acquatico che potrebbe far concorrenza ad Atlantide. Antico e monolitico, questo Delve prevede modificatori di difficoltà e il nuovissimo livello UBER-12 per rendere il gioco una vera e propria sfida.

Nuova creazione di rune: Procurati nuove risorse da usare per la creazione di rune, poi usa le rune nello slot dei tomi per ottenere potenziamenti incredibili! Inoltre, un nuovissimo schema di progressione (simile a quello degli equipaggiamenti) consente di specializzarsi per diventare fabbri di rune, cercatori o soldati, a seconda che si preferisca creare rune, raccogliere risorse o usare i potenziamenti per acquisire potenza.

Un animo mistico: Potenzia gli equipaggiamenti Crystal 5 al nuovo livello Mystic ed esplora il mondo di Trove con uno stile rinnovato. I potenziamenti sono l’unico modo per ottenere equipaggiamenti di livello Mystic, quindi solo chi dimostrerà coraggio e costanza potrà ottenere questo ambito bottino!
Trove è un sandbox multigiocatore open world in cui si affronta un viaggio attraverso tanti reami diversi, completando avvincenti missioni e sconfiggendo nemici di tutte le forme e dimensioni. L’aggiornamento Rising Tides porta una marea di nuovi contenuti, tra cui modifiche alla Creazione di rune, una delle professioni più classiche di Trove. Grazie a uno schema di progressione simile a quello degli equipaggiamenti, ora la Creazione di rune consente di specializzarsi in aspetti diversi per migliorare al massimo l’esperienza di gioco.

Trove è disponibile gratuitamente per PC Windows tramite Steam e il sito web ufficiale, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.