Elden Ring

Elden Ring Shadow of the Erdtree: live action trailer per l’apprezzato DLC

Finalmente disponibile uno dei DLC più attesi degli ultimi anni, Shadow of the Erdtree per Elden Ring: ecco il live action trailer.

Finalmente disponibile uno dei DLC più attesi degli ultimi anni, Shadow of the Erdtree per Elden Ring: ecco il live action trailer.

L’attesa espansione da Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. per Elden Ring, Shadow of the Erdtree, aggiunge un nuovo capitolo al titolo che ha ottenuto diversi riconoscimenti di “Game of the Year” divenendo un assoluto bestseller, con 25 milioni di unità vendute. Finalmente è giunta l’ora di intraprendere una nuova avventura piena di misteriosi segreti con quest’espansione, ora disponibile in più edizioni, tra cui un’esclusiva Collector’s Edition e una serie di vari bundle che includono anche il gioco base, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Vi presentiamo oggi il singolare trailer in live action uscito in occasione del lancio del DLC.

Shadow of the Erdtree aggiunge una nuova e vasta esperienza all’intrigante mondo di Elden Ring creato dal direttore di From Software, Inc. Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, autore della celebre serie fantasy “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco”. In Elden Ring Shadow of the Erdtree, i giocatori entreranno nel Regno dell’ombra per intraprendere una nuova avventura piena di misteri e pericoli, partendo per un viaggio in cui dovranno affrontare boss minacciosi e potranno scoprire nuovi incantesimi, abilità, armi e armature. Seguendo le tracce di Miquella, legioni di coloro che una volta erano Senzaluce, ora elevati a Lord ancestrali, potrebbero essere costretti a lasciarsi la propria grazia alle spalle, mentre accedono a un nuovo e sinistro capitolo che svelerà il lato oscuro della storia di ELDEN RING.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.