Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom: date reveal trailer per la doppia visual novel

Svelata la data su Switch della collection di visual novel Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom.

Svelata la data su Switch della collection di visual novel Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom.

Il publisher eastasiasoft ha rivelato la data di uscita di Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom, una raccolta di due visual novel romantiche a tema samurai, che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 1° agosto al prezzo di 49,99 euro. I preordini sul Nintendo eShop inizieranno il 4 luglio e offriranno uno sconto del 10% fino al 31 luglio. Le edizioni fisiche, sia standard che limitate, possono essere acquistate tramite Play-Asia e saranno spedite nella stessa settimana del lancio digitale.
La raccolta include Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds, entrambe con una nuova traduzione in inglese.

Descrizione:

Due leggendarie visual novel si uniscono in Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom, una compilation rimasterizzata di Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds, ciascuno dei titoli più amati dell’acclamata serie otome giapponese. I giocatori assumono il ruolo della giovane eroina Chizuru, circondata dagli affascinanti guerrieri della Shinsengumi. Nel corso della battaglia, chi uscirà vittorioso e chi reclamerà il cuore di Chizuru?

Il dramma politico e interpersonale del feudalesimo si svolge in scenari romantici e in eventi ispirati alla storia giapponese, portati in vita da sequenze di dialoghi appassionate e da splendide illustrazioni. Esplorate molteplici percorsi narrativi in entrambe le epiche visual novel, rinomate per i fan di lunga data della serie e allo stesso tempo adatti a nuovi giocatori.

Questa versione aggiornata include testi rivisti per garantire la migliore esperienza possibile, rendendo Chronicles of Wind and Blossom il modo definitivo per i giocatori di godersi il gioco!

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.