Diablo Immortal e World of Warcraft: la prima collaborazione tramite Gelidarma

Gelidanima arriva in Diablo Immortal nella prima collaborazione con World of Warcraft. a luglio.

Gelidanima arriva in Diablo Immortal nella prima collaborazione con World of Warcraft. a luglio.

Dal 4 luglio alle 03:00 al 26 luglio alle 03:00 (ora del server) i giocatori avranno la possibilità di accedere alla nuova collaborazione Diablo Immortal x World of Warcraft. Nell’evento Ombra del Trono di Ghiaccio, minacciosi portali della Rocca della Corona di Ghiaccio sono stati avvistati a Sanctuarium. I giocatori dovranno trovare questi portali, affrontare il gelo pungente e uccidere gli invasori appostati al loro interno. Effettuare l’accesso a Diablo Immortal durante questo evento permetterà di ottenere la Cornice dell’Avatar Cordoglio Congelato e completare l’evento darà l’oggetto cosmetico Arma Gelidanima.

I giocatori potranno anche ricevere il Portale del Sentiero per Corona di Ghiaccio, ispirato al mondo di World of Warcraft, tramite qualsiasi acquisto con valuta reale effettuato in Diablo Immortal fino al 26 luglio.

Per volere del fato, la misteriosa lama Gelidanima appartenente al temuto Re dei Lich si è materializzata a Sanctuarium. Non Morti minacciosi si accalcano attorno a portali ghiacciati, alimentando ulteriormente la forza crescente di Diablo. Forze sinistre di due universi separati si sono alleate! Insieme, potrebbero gettare il mondo nel caos più profondo. Sta a te occuparti di questi orrori nascenti nella collaborazione Diablo Immortal x World of Warcraft!

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.