Phasmophobia arriverà su PlayStation e Xbox entro ottobre

L’horror psicologico di Phasmophobia arriverà anche su console, è confermato: e succederà molto presto, o quantomeno in tempo per Halloween; Kinetic Games afferma che il titolo uscirà dall’Early Access e arriverà anche su PlayStation 5, PlayStation VR2 e Xbox Series X entro il mese di ottobre, con un prezzo di lancio di 19.99 euro (e quindi con un rincaro di più di otto euro rispetto al prezzo della versione preliminare).

Questa la sinossi del gioco:

Phasmophobia è un gioco horror psicologico cooperativo online per 4 giocatori. Tu e la tua squadra di investigatori del paranormale entrerete in luoghi infestati pieni di attività paranormali e cercherete di raccogliere quante più prove possibile. Utilizzate la vostra attrezzatura per la caccia ai fantasmi per trovare e registrare prove da vendere a una squadra di rimozione dei fantasmi.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.