The Legend of Zelda A Link to the Past Four Swords disponibile su Nintendo Switch Online

Giocate a due classiche avventure di Link per Game Boy Advance, inclusa una compatibile con il multiplayer online. The Legend of Zelda A Link to the Past Four Swords è ora disponibile per I membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Vi ricordiamo che potete provare il servizio con iscrizione Nintendo Switch Online gratuitamente per 7 giorni. Nel Nintendo eShop sulla console Nintendo Switch, selezionate l’opzione Nintendo Switch Online nella parte sinistra dello schermo per attivare la prova gratuita.

Sinossi del titolo:

The Legend of Zelda: A Link to the Past è la riproposizione del classico titolo per Super Nintendo in versione portatile. In questa intricata avventura Link riceve un messaggio telepatico da parte di Zelda che lo implora di aiutarla. Il suo compito sarà quello di trovare la spada suprema, per fermare il diabolico stregone Agahnim dal liberare Ganon dalla sua prigionia nel Mondo delle Tenebre.

Il secondo gioco, Four Swords, è la riproposizione dell’originale titolo multiplayer della serie The Legend of Zelda. Quando una malefica creatura di nome Vaati rompe un antico sigillo e rapisce la Principessa Zelda, è il momento di unire le forze! Da due a quattro giocatori affronteranno pericoli di diversi dungeon e potranno godere di una miscela unica, composta da momenti di cooperazione ed altri improntati alla competizione. Dovranno inoltre restare uniti per cercare di risolvere rompicapi e scambiarsi oggetti, e sfidarsi quando si tratterà di raccogliere rupie e incrementare il proprio punteggio individuale. Completando Four Swords viene inoltre sbloccato un nuovo contenuto per A Link to the Past che renderà l’avventura ancora più interessante!

Entrambi i giochi offrono tutta l’azione che da sempre caratterizza la serie di Zelda: battaglie contro mostri, risoluzione di rompicapi, azioni che prevedono l’utilizzo di specifici oggetti. Scambia due chiacchiere con tutte le persone e le creature che incontri per scoprire qualche informazione in più su come muoverti per affrontare al meglio la tua avventura. Combatti i nemici e supera pericolosi e complicati dungeon per recuperare oggetti chiave che ti apriranno le porte a nuove aree. Brandisci la spada, lancia bombe, esegui attacchi fulminei, utilizza gli oggetti; e naturalmente non dimenticare di acquisire quelli che ti garantiscono abilità aggiuntive.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.