Dal 17 luglio al 15 agosto 2024, in WWE SuperCard, il gioco di carte collezionabili di Cat Daddy Games, saranno disponibili 13 nuove carte con lottatori come Ryu, Juri, Luke e Chun-Li, insieme a carte dedicate alle Superstar WWE Rey Mysterio, Xavier Woods e Zelina Vega, nei panni dei loro personaggi preferiti di Street Fighter 6. I fan potranno partecipare a modalità di gioco speciali per ottenere incredibili ricompense.
“Le serate di gioco a Street Fighter sono state un appuntamento fisso per decenni”, ha dichiarato Harley Howe, Studio Manager di Cat Daddy Games. “Siamo entusiasti di accogliere questo franchise in WWE SuperCard e speriamo che tutti si divertano”.
I giocatori potranno formare squadre con Superstar WWE e leggende di Street Fighter 6 per affrontare la nuova modalità Torneo e la modalità Battaglia d’auto, combattendo per sbloccare nuovi lottatori e ottenere ricompense. Saranno disponibili offerte speciali, serie vincenti, pacchetti, dorsi per le carte ed equipaggiamenti. I giocatori che vinceranno tutte le sfide potranno sbloccare una potente carta Akuma in edizione limitata.