WWE SuperCard e Street Fighter 6 si incontrano con un evento crossover

Dal 17 luglio al 15 agosto 2024, in WWE SuperCard, il gioco di carte collezionabili di Cat Daddy Games, saranno disponibili 13 nuove carte con lottatori come Ryu, Juri, Luke e Chun-Li, insieme a carte dedicate alle Superstar WWE Rey Mysterio, Xavier Woods e Zelina Vega, nei panni dei loro personaggi preferiti di Street Fighter 6. I fan potranno partecipare a modalità di gioco speciali per ottenere incredibili ricompense.

“Le serate di gioco a Street Fighter sono state un appuntamento fisso per decenni”, ha dichiarato Harley Howe, Studio Manager di Cat Daddy Games. “Siamo entusiasti di accogliere questo franchise in WWE SuperCard e speriamo che tutti si divertano”.

I giocatori potranno formare squadre con Superstar WWE e leggende di Street Fighter 6 per affrontare la nuova modalità Torneo e la modalità Battaglia d’auto, combattendo per sbloccare nuovi lottatori e ottenere ricompense. Saranno disponibili offerte speciali, serie vincenti, pacchetti, dorsi per le carte ed equipaggiamenti. I giocatori che vinceranno tutte le sfide potranno sbloccare una potente carta Akuma in edizione limitata.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.