Prosegue la campagna promozionale per la stagione 2 di Street Fighter 6, con l’arrivo del primo character trailer interamente dedicato a Terry Bogard, prossimo personaggio del roster in arrivo sul gioco Capcom.
Non si tratta di vero gameplay quanto di un trailer misto, volto a mostrare più che altro il design e il feeling, con tanto di stage dedicato, che ci riporta effettivamente nelle atmosfere anni ’90 della saga SNK di Fatal Fury. Questa la descrizione ufficiale del personaggio in SF6: Il veterano di lunga data di Fatal Fury, Terry Bogard (Autunno 2024), si unisce alla lotta nell’Anno 2 con il suo look iconico. L’esperto combattente di strada porta il suo atteggiamento amichevole direttamente in battaglia, per scovare il vero significato della forza.
Sinossi del gioco: Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le vostre abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo. Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai. Vestite i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.