Niantic, software house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, collabora con il più grande creatore di contenuti su YouTube, MrBeast (Jimmy Donaldson) per un’estate epica a caccia di mostri con Monster Hunter Now. Ora giocatori potranno ottenere un’arma esclusiva, un outfit e uno speciale gruppo di missioni ispirato a MrBeast, filantropo e creatore digitale.
“Monster Hunter Now è fantastico perché incoraggia le persone a uscire, esplorare e fare attività fisica,” commenta MrBeast, “Lavorare con Niantic è stato eccezionale: mi piace che Niantic collabori con i creator e si fidi di noi per sapere come raggiungere il proprio pubblico”.
Insieme alla collaborazione con MrBeast, Niantic rilascerà un aggiornamento per Monster Hunter Now che espanderà la reach del gioco a livello globale con la nuova funzione Dimensional Link. L’aggiornamento renderà ancora più semplice per i giocatori godersi il gioco mobile nella realtà con altri fan di Monster Hunter da tutto il mondo.
Per maggiori dettagli, si consiglia di consultare il blog di Monster Hunter Now.
Per celebrare l’aggiornamento, Niantic ha inoltre rilasciato un live-action trailer invitando i giocatori a “Cacciare Ovunque”.
“Non può esserci momento migliore per iniziare a giocare a Monster Hunter Now, sia che tu sia un fan di lunga data del franchise Monster Hunter o che tu sia nuovo alla serie,” dichiara Archit Bhargava, Senior Director of Product Marketing di Niantic. “Con oltre 15 milioni di download a livello globale, sappiamo che la nostra comunità sta apprezzando l’opportunità di cacciare mostri ovunqe ci si trovi e mentre si passeggia. Siamo entusiasti che quegli stessi giocatori invitino i loro amici a unirsi alla caccia con utenti da tutto il mondo, che siano a San Francisco, New York, Londra, Berlino, Seul o Tokyo.”
Con il lancio della funzione Dimensional Link e i numerosi aggiornamenti in arrivo per il gioco, questo è il momento perfetto per i nuovi giocatori di unirsi alla caccia e giocare a Monster Hunter Now.