ONE BTN BOSSES: tutti i dettagli sulla modalità roguelite infinita

Midnight Munchies ha rivelato nuovi dettagli su ONE BTN BOSSES, il titolo bullet hell supportato dal fondo per gli sviluppatori indipendenti Outersloth creato da Innersloth (Among Us). Gli sviluppatori hanno spiegato la modalità roguelike, che rende il gioco avvincente e divertente.

Questo gioco bullet hell minimalista offre ai giocatori una nuova interpretazione del genere con boss impegnativi che devono essere sconfitti con il tocco di un solo pulsante. Il gioco include una campagna di 50 livelli, oltre a una modalità roguelike dall’elevata rigiocabilità, in cui si potranno creare nuove potenti build per sconfiggere i boss.

“Rift & Developments (R&D)” è una modalità roguelike in cui i giocatori possono affrontare sfide infinite combattendo boss generati casualmente. I combattimenti aumenteranno di difficoltà nel tempo e sbloccheranno nuovi aggiornamenti e potenziamenti dopo ogni battaglia.

Inoltre, le classifiche online consentiranno ai giocatori più competitivi di lottare per i migliori punteggi. La scelta della strategia di combattimento e dei potenziamenti spetta ai giocatori: saranno disponibili tantissimi aggiornamenti e potenziamenti per personalizzare le capacità di attacco e movimento delle navi.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.