Il nuovo aggiornamento gratuito per Disney Dreamlight Valley, intitolato “Alta classe”, uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Mac e Apple Arcade il 21 agosto! E se un aggiornamento gratuito del gioco di base non fosse abbastanza magico, il III atto per il Pass espansione a pagamento di Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time uscirà il medesimo giorno! Troverai qui sotto le immagini del nuovo aggiornamento e un breve video prodotto dai manager della nostra community che mostrano alcuni dei nuovi contenuti in arrivo il 21 agosto.
In “Alta classe”, i giocatori potranno provare il brivido di tuffarsi nei ruggenti anni ’20 con l’arrivo di Tiana da La Principessa e il Ranocchio Disney, con nuove missioni della storia e premi amicizia. Aiuta Tiana ad allestire il suo ristorante, il Palazzo di Tiana, e scopri la magia di New Orleans mentre la aiuti a riunire gli abitanti della valle attraverso le gioie della cucina. La parte migliore è che anche i giocatori possono comprare direttamente delle pietanze dal chiosco gastronomico di Tiana!
Ispirati a La Principessa e il Ranocchio Disney, il negozio premium e il Cammino delle Stelle di questa stagione riceveranno entrambi tante nuove aggiunte entusiasmanti. Il Cammino delle Stelle “Alta classe” riporta in vita gli anni ’20 con abiti e decorazioni d’epoca, un nuovo look elegante per Paperino e tanto altro. Il negozio premium riceve nuovi oggetti ispirati al bayou e gli amanti dello splendore regale potranno mettere le mani su un nuovo pacchetto emblematico: il Pacchetto reale di Ariel. Fai indossare ad Ariel un abito esclusivo che emana fascino regale e decora la tua valle con mobili lussuosi adatti ai palazzi più maestosi.
I detentori del Pass espansione potranno scoprire l’avvincente conclusione del III atto di Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time, “Tesori del tempo”, che riunirà Rapunzel, EVE, Gaston e Oswald per un confronto finale con Jafar. Il famoso cattivo ha aperto delle fratture sull’Isola dell’Eternità e i giocatori devono sanarle per porre fine al piano malvagio di Jafar. Fatto questo, Jafar arriverà nella valle come nuovo abitante, con nuove richieste e premi amicizia. Inoltre, sembra che Topolino stia passando continuamente dalla sua versione normale a quella classica; i giocatori potranno salvarlo cercando l’aiuto di Merlino.