Genshin Impact festeggerà a breve il quinto anno dal suo rilascio (come passa il tempo, eh?) e finalmente potremo visitare Natlan, la sesta nazione di Teyvat, tramite la versione “Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente”, disponibile dal 28 agosto. Nota come la Nazione della Guerra o la Nazione di Pyro dove gli umani e i draghi coesistono fin dall’antichità, Natlan e i suoi abitanti si distinguono non solo per il loro unico stile di vita tribale e per gli ambienti naturali, ma anche per la loro impareggiabile agilità e le abilità di movimento ricevute grazie al potere di Pyro.
Tutti i viaggiatori che hanno completato la missione dell’Archon Prologo: Atto III – La canzone del drago e della libertà a Mondstadt potranno visitare Natlan tramite il Portale di teletrasporto sbloccato al suo ingresso. I viaggiatori con il grado avventura 28 e che hanno completato la missione dell’Archon Capitolo I Atto III – Una nuova stella in arrivo a Liyue potranno passare alle missioni dell’Archon a Natlan senza prima dover completare quelle delle altre nazioni.
A Natlan, i draghi sono chiamati “Saurici”. Essi hanno subito una lunga evoluzione e convivono con gli esseri umani. A ovest del Deserto di Hadramaveth di Sumeru, Natlan offre una gran varietà di paesaggi, tra cui imponenti dirupi, vari flussi d’acqua, sorgenti termali e pericolosi vulcani. Con la versione 5.0, sarà possibile visitare tre delle sei tribù, ovvero i Figli degli Echi, i Discendenti delle Vette e il Popolo delle Sorgenti, e scoprire come gli abitanti del luogo collaborano e si ispirano ai loro Saurici per affrontare gli ambienti più selvaggi e impegnativi.
Scoprite tutti i dettagli sulle novità in arrivo in questo post del PlayStation Blog.