Let’s Sing 2025: tutti gli annunci relativi alla nuova edizione del titolo musicale

Preparatevi a scatenare la superstar che è in voi con Let’s Sing 2025, ultimo capitolo dell’acclamato franchise karaoke, disponibile su tutte le principali console di gioco dal 5 novembre. In arrivo giusto in tempo per le festività natalizie, Let’s Sing 2025 è il party game definitivo e un must per ogni fan del karaoke. L’edizione di quest’anno offre molto di più che in passato, con una modalità carriera originale narrata, un gameplay nuovo e migliorato ed emozionanti eventi stagionali per mettere in mostra le proprie abilità canore tutto l’anno.

Ma soprattutto, Let’s Sing 2025 presenta il catalogo più ampio di brani che gli aspiranti cantanti abbiano mai visto. Let’s Sing 2025 è progettato per soddisfare ogni stile di gioco e livello di abilità canora, offrendo un’ampia gamma di modalità di gioco in solitaria, in locale e in multiplayer online. Sia che si tratti di perfezionare gli acuti in modalità Classica, di cantare con gli amici in modalità Feat, di inseguire la fama mondiale in modalità Carriera o di sfidare gli altri appassionati di karaoke di tutto il mondo ai Let’s Sing Music Awards, Let’s Sing 2025 metterà tutti al d’accordo e renderà il party indimenticabile.

Let’s Sing 2025 offre un ampio catalogo di canzoni, che spazia dalle hit del momento ai celebri classici di tutti i tempi da cantare a squarciagola. Per chi desidera una scelta di brani ancora più vasta, il nuovo VIP Pass offre oltre 150 canzoni in più fin dal primo giorno. Il VIP Pass è disponibile per tutti gratuitamente per un mese. Se i giocatori si iscrivono a PROS, il periodo è esteso a due mesi.

Let’s Sing 2025 sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Caratteristiche chiave:

  • Nuovissima playlist: Un mix accurato di hit internazionali progettato per offrire un’esperienza karaoke indimenticabile.
  • Modalità Classic e Feat migliorate: Le modalità di gioco più popolari sono state notevolmente aggiornate, con una migliore interfaccia utente che offre una maggiore leggibilità. Inoltre, è tornato il videoclip, molto amato dai fan.
  • Party con gli amici in locale e multiplayer online: Un’esperienza karaoke senza tempo in cui tutti possono cantare il brano del proprio artista preferito con la famiglia e gli amici.
  • Sperimenta una nuova modalità carriera: A grande richiesta, l’avventura di quest’anno è stata rinnovata con una nuova storia e un nuovo formato per affascinare gli aspiranti cantanti, portandoli in un viaggio indimenticabile dalla gavetta alla fama mondiale. Molte destinazioni musicali attendono per la prima volta i cantanti che visiteranno Soundtown.
  • Let’s Sing Music Awards: Sfruttate il palcoscenico nei nuovissimi eventi stagionali del gioco per scalare la classifica globale di Let’s Sing 2025, guadagnare ricompense esclusive e ottenere riconoscimenti.
  • VIP Pass: Un nuovo e imperdibile VIP Pass per il 2025 che include oltre 150 canzoni extra al lancio, aggiunge altri brani al catalogo nel corso dell’anno e garantisce l’accesso ai palchi per le esibizioni riservate ai VIP e agli eventi stagionali.  Il VIP Pass è disponibile gratuitamente per tutti per un mese. E se i giocatori si iscrivono a PROS, il periodo è esteso a due mesi.
  • Let’s Sing Fest: Ecco un po’ di competizione amichevole con il ritorno della modalità multiplayer online. Gareggiate contro gli altri sul Local Stage cantando le stesse canzoni per raggiungere la vetta della classifica. Chi possiede un Pass VIP può accedere al Main Stage per sfidare altri VIP in tutto il mondo.
  • Let’s Sing Showtime: Un evento settimanale aperto a tutti che consente a chiunque di salire sul Main Stage, con un’ora di accesso a ogni canzone del catalogo VIP.
  • Companion app: Nessun microfono? Nessun problema. Tutti possono partecipare al karaoke party semplicemente scaricando l’applicazione gratuita, che trasforma lo smartphone in un microfono.
  • Personalizzazione Avatar: Create un avatar carismatico e colorato che rifletta la vostra personalità e il vostro stile.

Playlist internazionale:

Dai brani più popolari, a quelli da ballare in compagnia, fino alle voci che sciolgono i cuori, il catalogo di quest’anno, disponibile per tutti fin dal lancio, presenta un’ampia selezione di canzoni adatte a tutte le occasioni e a tutti i gusti.

Artista

Titolo del brano

Alannah Myles

Black Velvet

Alessandra

Queen of Kings

Ariana Grande

yes, and?

Becky Hill, David Guetta

Remember

Benny Blanco, Halsey & Khalid

Eastside

Benson Boone

Beautiful Things

Billie Eilish

What Was I Made For?

Calum Scott

You Are The Reason

Calvin Harris

Summer

Calvin Harris, Sam Smith

Desire

Cascada

Everytime We Touch

Charli XCX

Good ones

Ed Sheeran

The A Team

FIFTY FIFTY

Cupid

Florence + The Machine

Dog Days Are Over

Jonas Brothers

Waffle House

Jung Kook

Standing Next to You

Justin Bieber

Love Yourself

Kenya Grace

Strangers

Lauren Daigle

You Say

Lewis Capaldi

Forget Me

Mae Stephens

If We Ever Broke Up

Milky Chance

Stolen Dance

Morgan Wallen

You Proof

Muse

Uprising

Olivia Rodrigo

Good 4 U

Omar Apollo

Evergreen (You Didn’t Deserve Me At All)

OneRepublic

I Ain’t Worried

Peggy Gou

(It Goes Like) Nanana

Sia

Gimme Love

Teddy Swims

Lose Control

The Cranberries

Zombie

The Lion King

Hakuna Matata

Toploader

Dancing in the Moonlight

Victor Thompson x Ehis ‘D’ Greatest

This Year (Blessings)

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.