Pokémon GO si prepara a un’avventura nelle Terre Selvagge

Dal 23 al 24 novembre gli Allenatori e le Allenatrici di Pokémon GO potranno avventurarsi in una distesa inesplorata, popolata da Pokémon di tipo Elettro e Veleno, un luogo che potrebbe nascondere incontri con alcuni Pokémon inaspettatamente potenti: l’Area selvaggia. È arrivato il momento di mettere alla prova le proprie abilità e tentare di catturare Pokémon formidabili in natura con le fidate Pokéball oppure usando la nuova Safari GO Ball per migliorare le probabilità di cattura.

Gli Allenatori e le Allenatrici che acquisteranno il biglietto entro il 22 ottobre, e che giocheranno a Pokémon GO tra il 15 e il 22 ottobre, riceveranno la ricerca a tempo che prevede come ricompensa l’accesso anticipato a un oggetto avatar a tema, la mascherina Toxel. I possessori del biglietto avranno inoltre accesso a un’esclusiva ricerca speciale dove sarà possibile scegliere tra un percorso di tipo Elettro o Veleno insieme a numerosi bonus e ricompense.

L’evento Terre Selvagge di GO introdurrà anche a livello mondiale su Pokémon GO Toxtricity, il Pokémon Punk, che farà il suo debutto anche nella versione Dynamax. Con un po’ di fortuna, gli Allenatori e le Allenatrici potranno persino incontrarne uno cromatico.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.