Diamo uno sguardo all’opening movie di DRAGON BALL Sparking! ZERO e uniamoci alla battaglia già da oggi grazie all’early access, disponibile per i possessori della Deluxe e Ultimate Edition. DRAGON BALL: Sparking! ZERO, segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni. Sfruttando le console di ultima generazione, il gioco combina veloci battaglie omnidirezionali con ambienti distruttibili e condizioni in continuo cambiamento. Con i suoi 182 personaggi, il gioco offre il più grande roster in un Dragon Ball Budokai Tenkaichi, permettendo ai giocatori di scegliere il personaggio preferito e scatenare potenti e spettacolari attacchi.
L’uscita (non early access) di DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà l’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I pre-ordini del gioco ricevono anche un nuovo personaggio giocabile, Goku (Mini) dall’imminente anime DRAGON BALL DAIMA.
Ricordiamo che il titolo presenta alcune modalità di gioco speciali: Episodio battaglia e Battaglia personalizzata. In Episodio battaglia, i giocatori potranno rivivere alcune delle battaglie più epiche dell’anime con 8 personaggi diversi a disposizione: Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Jiren, Future Trunks, Goku Black e Frieza. Quella di Goku sarà l’esperienza più lunga, con eventi che vanno dall’invasione dei Saiyan sulla Terra fino al Torneo del potere in Dragon Ball Super. Battaglia personalizzata consentirà ai giocatori non solo di scoprire parte dello scenario originale creato dal team di sviluppo, ma anche di creare il proprio scenario da sogno con sequenze filmate di pre e post battaglia, nonché determinati effetti e personaggi, prima di condividere il tutto con il mondo.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Pre-ordinando la Digital e la Ultimate Edition sarà possibile accedere al gioco con tre giorni d’anticipo a partire dalle 00:00 CEST dell’8 ottobre. Inoltre, si riceverà anche un nuovo personaggio giocabile, Goku (Mini) dall’imminente anime DRAGON BALL DAIMA.