Kunitsu-Gami

Kunitsu-Gami Path of the Goddess: nuovo dietro le quinte del gioco Capcom

Per la prima volta in assoluto, Kunitsu-Gami Path of the Goddess è ora in sconto su Xbox, PlayStation, Windows e Steam: questa offerta a tempo limitato invita i giocatori a vivere un mondo splendidamente realizzato, che unisce azione e strategia, celebrando al contempo le ricche tradizioni dell’arte giapponese. È inoltre disponibile il quarto episodio della serie di video dietro le quinte sul canale YouTube ufficiale di Capcom.

Questo episodio esplora l’affascinante connessione tra la creazione dei dolci tradizionali giapponesi e lo sviluppo dei videogiochi. Con la partecipazione di Tsuruya Yoshinobu, un noto pasticcere di Kyoto con oltre 200 anni di storia, il video offre uno sguardo sull’arte dietro i dolci tradizionali, che sono stati ricreati nel gioco utilizzando la scansione 3D. Scopri il legame tra l’arte dolciaria e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, evidenziato dalla dedizione e dalla maestria in entrambi i mondi, mostrando come l’arte meticolosa della produzione di wagashi abbia influenzato la filosofia di design del gioco.

Per guardare il nuovo video dietro le quinte, visita il canale YouTube ufficiale di Capcom qui. Per notizie e aggiornamenti in tempo reale su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, visita la pagina ufficiale su X/Twitter.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.