While We Wait Here è ora disponibile

Bad Vices Games ha annunciato l’uscita di While We Wait Here, ora disponibile per XboxPlayStation 4 e 5Nintendo Switch e per PC tramite Steam ed Epic Games Store. Il gioco narrativo horror psicologico E gestionale cucina è in uscita con uno sconto di lancio del 10% sul prezzo pieno di 4,99€! In While We Wait Here, i giocatori assumono il ruolo di Cliff e Nora mentre gestiscono la loro desolata tavola calda in circostanze surreali e sconcertanti. Quando gli ospiti entrano, non cercano solo milkshake e pancake, ma anche un riparo da ciò che potrebbe accadere in seguito. Mentre le conversazioni si fanno sempre più tese e il terrore dell’ignoto comincia a incombere, ciò che accade fuori diventa rapidamente l’ultima delle loro preoccupazioni.

Servite i vostri clienti, ascoltate le loro storie e fate le scelte giuste. Lascerete che siano l’incertezza e la paura a dettare le vostre decisioni? Cosa farete delle informazioni che gli altri inizieranno a rivelare?

“Come piccolo team di due persone che lavorano insieme dal 2020, While We Wait Here è stato sicuramente il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi. Abbiamo avuto modo di lavorare con una serie di fantastici artisti, doppiatori e traduttori, per dare vita alla storia nel modo in cui l’abbiamo sempre immaginata”, ha dichiarato Eleonora Vecchi, di Bad Vices Games. “Il risultato è un’esperienza narrativa, un po’ gestionale di cucina, un po’ horror psicologico, pronto a portarvi in un viaggio verso l’ignoto, mettendo alla prova la moralità, le decisioni e sicuramente… lo stomaco dei giocatori!”.

Il gioco sarà disponibile al lancio in inglese doppiato e sottotitolato in inglese, italiano, giapponese, francese, tedesco, cinese semplificato, spagnolo, ucraino, portoghese brasiliano, coreano, polacco, catalano, turco e russo. L’intera esperienza durerà circa due o tre ore di gioco.

Per acquistare una copia del gioco con uno sconto del 10%, visita SteamEpic Games StoreXboxPlayStation 4 e 5Nintendo Switch. Seguite Bad Vices Games su Twitter/X e unitevi alla loro comunità Discord per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.