Pioner

Pioner: pubblicato un nuovo gameplay trailer

Il team di sviluppo GFA GAMES ha da poco pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Pioner, che come di consueto, potete trovare alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa tre minuti e mezzo, si concentra principalmente sul gameplay mostrando intense fasi d’azione, e facendo una panoramica generale su quelle che saranno le principali caratteristiche della produzione. La compagnia ha inoltre aperto oggi la pagina Steam ufficiale, che potete trovare al seguente link. Di seguito trovate l’elenco dei requisiti richiesti dal gioco su PC.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit oppure Windows 11 a 64-Bit
Processore: Intel(R) Core(TM) i3-6100
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 1060 6G
Rete: Connessione internet a banda larga
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 11 a 64-Bit
Processore: Core(TM) i5-8600 CPU
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA RTX 2060

Al momento non è stata annunciata una data d’uscita per Pioner, relegata ora ad un generico 2025. Nessuna informazione è stata diffusa, nemmeno per quanto riguarda il possibile arrivo del gioco su console current-gen. Non è da escludere comunque che maggiori dettagli su Pioner, possano venir rilasciati nel corso delle prossime settimane. Graficamente parlando l’MMO si difende molto bene grazie ad un engine capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.