GTA 6: pubblicato l’atteso secondo trailer

GTA 6

Pubblicato l’atteso secondo trailer di GTA 6, che mostra personaggi e luoghi del prossimo capitolo della serie Rockstar Games. Sul sito ufficiale sono stati condivisi diversi dettagli. Qui sotto vi lasciamo a quelli dei due protagonisti Jason e Lucia, e di Vice City. Il trailer in fondo alla notizia.

  • Jason Duval
Jason vuole una vita facile, ma le cose non fanno che complicarsi.

Jason è cresciuto tra balordi e truffatori. Dopo un periodo passato nell’esercito per scrollarsi di dosso la sua complicata adolescenza, si ritrova nelle Keys a fare quello che gli riesce meglio, lavorando per i trafficanti di droga locali. Forse è arrivato il momento di cercare qualcosa di nuovo.

  • Lucia Caminos
Il padre di Lucia le ha insegnato a combattere appena ha imparato a camminare.

Da allora, la vita non le ha dato tregua. Combattendo per la sua famiglia è finita nel penitenziario della Leonida, da cui è uscita per pura fortuna. Lucia ha imparato la lezione: d’ora in poi, solo decisioni avvedute.

  • Vice City
Eccesso costante

Gli anni ‘80 sono passati da un pezzo, ma Vice City è ancora la capitale americana del sole e del divertimento.

Lo stile, la vita frenetica e l’avidità dell’America, riuniti in un’unica città. Ogni quartiere ha qualcosa da offrire: dagli hotel Art Deco dai colori pastello e la sabbia bianca di Ocean Beach, alle indaffarate panaderías di Little Cuba e ai marchi contraffatti del mercatino di Tisha-Wocka fino al porto di Vice City, capitale mondiale delle navi da crociera.

Qui sotto il secondo trailer di GTA 6, che ricordiamo sarà disponibile dal 26 maggio 2026 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.