DLSS 4 con Multi Frame Generation su MechWarrior 5 Clans, New World Aeternum e altri titoli

MechWarrior 5 Clans

DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su MechWarrior 5: Clans, New World: Aeternum e altri titoli. Il 19 maggio in arrivo anche la GeForce RTX 5060.

Nelle prossime settimane arriveranno diverse novità, tra cui il supporto a DLSS 4 con Multi Frame Generation, che migliorerà significativamente le prestazioni in MechWarrior 5: ClansNew World: Aeternum e Spirit of the North 2. Inoltre, DLSS Super Resolution è già disponibile o in arrivo a breve su BodycamLost SkiesMandragora: Whispers of the Witch Tree e Necrophosis.

A partire dal 19 maggio alle ore 18, le schede grafiche GeForce RTX 5060 e le GPU per PC desktop RTX 5060 saranno disponibili presso partner AIB, OEM, system integrators e rivenditori in tutto il mondo. Le schede partiranno da un prezzo di $299, mentre i laptop con GPU RTX 5060 avranno un prezzo iniziale di $1.099. Queste nuove GPU offrono le stesse innovazioni dell’architettura NVIDIA Blackwell RTX presenti nel resto della serie RTX 50, inclusi DLSS 4 con Multi Frame Generation, i più recenti aggiornamenti ai Ray Tracing e Tensor Cores, memoria ultraveloce GDDR7 e molto altro.

Scopri i nuovi titoli che integrano le tecnologie RTX e offrono un’esperienza PC definitiva per i giocatori GeForce RTX. Per saperne di più, consulta questo articolo:

  • New World: Aeternum: L’MMO open-world di Amazon Games si espande con la Season 8 –   Season of the Divide , disponibile dal 13 maggio. Il nuovo aggiornamento introduce mappe per Outpost Rush, Capture the Flag e Arena 3v3, oltre a eventi stagionali e miglioramenti al combattimento. DLSS 4 con Multi Frame Generation e NVIDIA Reflex saranno supportati per un gameplay più fluido e reattivo.
  • Spirit of the North 2: Il seguito dell’avventura in terza persona sviluppata da Infuse Studio e Silver Lining Interactive sarà disponibile al lancio con supporto nativo a DLSS 4 con Multi Frame Generation.
  • Bodycam: Questo shooter multiplayer ultra-realistico, sviluppato da Resissad Studios, sfrutta Unreal Engine 5 e una regia originale per un’esperienza immersiva. Il supporto a DLSS Super Resolution consente di migliorare la qualità grafica o spingere il frame rate al massimo.
  • Lost Skies: In questo titolo di esplorazione aerea firmato Bossa Studios e Humble Games, i giocatori esplorano i resti di antiche civiltà. Il gioco è già disponibile e compatibile con DLSS Super Resolution per prestazioni accelerate su GPU GeForce RTX.
  • Mandragora: Whispers of the Witch Tree Questo RPG dark fantasy, recentemente lanciato su Steam da Primal Game Studio e Knights Peak, include sin dal debutto il supporto a DLSS Super Resolution per massimizzare le prestazioni, oltre a DLAA per chi preferisce una resa visiva ancora più nitida.
  • Necrophosis: Avventura horror in prima persona sviluppata da Dragonis Ares, Adonis Brosteanu e Dragonis Games, ambientata in un mondo inquietante e surreale. Il supporto a DLSS Super Resolution permette di aumentare il frame rate su tutte le GPU GeForce RTX. È disponibile anche una demo su Steam per provarlo prima dell’acquisto.

DLSS 4