Marvel 1943

Marvel 1943 Rise of Hydra: SkyDance Games posticipa il gioco

Tramite il proprio account X ufficiale, il team di sviluppo SkyDance Games capitanato da Amy Hennig (nota per essere la madre del franchise di Ucharted sviluppato insieme ai Naughty Dog NdR), ha annunciato il rinvio di Marvel 1943 Rise of Hydra al 2026. Di seguito trovate le parole pronunciate a riguardo: “Marvel 1943 Rise of Hydra è stato rimandato ai primi mesi del 2026. Abbiamo in serbo cose entusiasmanti per voi, e non vediamo l’ora di potervele svelare ufficialmente”. 

La software house ha spiegato che il tempo extra, gli serve per rifinire ulteriormente il gioco e renderlo all’altezza delle aspettative dei videogiocatori. Per quel poco che si è visto sino ad ora, il gioco graficamente è impressionante, e questo grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5 che riesce a portare su schermo una quantità di dettagli enorme. Viste le dichiarazioni qui riportate, è facile supporre che un nuovo trailer dedicato al gioco o nuove informazioni a riguardo, possano arrivare nel corso dei prossimi mesi estivi, anche se questa resta chiaramente soltanto, una nostra ipotesi e pertanto va presa con cautela. La sempre più vicina Summer Game Fest condotta da Geoff Keighley in questo senso, potrebbe essere un’ottima opportunità per svelare qualche novità. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.