Helldivers 2

Helldivers 2: Il prossimo gioco Arrowhead non sarà un’esclusiva

Nel corso di una recente sessione di Q&A su Discord Shams Jorjani CEO di Arrowhead Game Studios ha parlato del prossimo gioco del team affermando quanto segue: “Grazie al vostro supporto, il futuro di Arrowhead è piuttosto luminoso e ora abbiamo la libertà di esplorare alcuni concept forti cosa che, senza di voi non sarebbe stata possibile.  Game 6 (il nome in codice del nostro prossimo gioco) avverrà nel modo in cui avverrà solo grazie a voi. Game 6 sarà interamente finanziato da noi al 100%, quindi potremo prendere decisioni in modo autonomo”. Il CEO ha poi proseguito il discorso, ringraziando pubblicamente PlayStation e affermando che Helldivers 2, non sarebbe mai potuto esistere senza di loro.

Inoltre, Jorjani non ha escluso a priori eventuali nuove collaborazioni in futuro con PlayStation. Ricordiamo infine che Helldivers 2 è attualmente disponibile su PC (via Steam), e PlayStation 5. Sembra dunque che il prossimo gioco dello studio, non sarà un’esclusiva Sony, e che non sarà collegato al franchise di Helldivers. Alla fine della notizia trovate il trailer dell’ultimo aggiornamento uscito per il gioco, che mostra i nuovi contenuti appena introdotti. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.