Nexon, nel corso del suo ultimo report finanziario ha svelato che The First Berserker Khazan non ha raggiunto gli obiettivi di vendita fissati internamente. Tuttavia, la compagnia si è detta comunque soddisfatta, perché The First Berserker Khazan, ha acceso l’interesse dei videogiocatori nei confronti del franchise di Dungeon & Fighter.
Di seguito trovate le dichiarazioni della corporazione: “The First Berserker: Khazan ha fatto il suo debutto globale il 28 marzo, ricevendo parerei molto positivi sia dai giocatori che dalla critica”. “Nonostante i ricavi nel primo trimestre siano stati sotto le aspettative, il gioco ha comunque raggiunto il nostro obiettivo come primo passo strategico in un piano pluriennale per introdurre la proprietà intellettuale di Dungeon of Fighter a un pubblico globale”. Ricordiamo infine che il gioco è attualmente disponibile su PC (via Steam), PlayStation 5, Xbox Series X/S. Attualmente son in sviluppo altri due spin-off di Dungeon & Fighter nello specifico: Dungeon & Fighter: ARAD previsto per un generico 2027 e Project OVERKILL, di cui al momento non si hanno altre informazioni a parte il “working title”.
Non è da escludere ad ogni modo che grazie al passaparola col tempo, il gioco non possa vendere abbastanza da portare il publisher a considerare lo sviluppo di un seguito di Khazan. Ovviamente quest’ultima è solamente una nostra ipotesi, pertanto va presa con la massima cautela non essendo state fatte dichiarazioni ufficiali in merito. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.