MindsEye

MindsEye: pubblicato un nuovo teaser trailer

Il team di sviluppo Build a Rocket Boy capitanato da un ex-producer della serie di GTA, ha da poco pubblicato un nuovo teaser trailer per MindsEye che come di consueto trovate alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa trenta secondi, mostra alcune sequenze di gameplay incentrate sulle sparatorie e sugli inseguimenti in auto. MindsEye uscirà salvo, rinvii dell’ultimo momento, il prossimo 10 giugno 2025 su PC (via Steam), PlayStation 5, Xbox Series X/S. Graficamente parlando il gioco si difende abbastanza bene, grazie ad un engine capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli.

La storia è ambientata nella fittizia città di Redrock, un luogo dominato dalla tecnologia e da mega-corporazioni senza scrupoli. Il protagonista è Jacob Diaz, un ex soldato perseguitato da ricordi frammentati legati al suo impianto neurale MindsEye. La sua lotta per svelare la verità lo metterà contro il governo e le grandi corporazioni, il villain principale però è il sindaco di Redrock City, Shiva Vega, che vuole a tutti i costi avere il totale controllo sulla città, e Marco Silva un  AD con ambiziosi piani, che riguardano l’alterazione dell’evoluzione dell’essere umano. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.