Durante l’ultima puntata del podcast Press X to Continue, Neil Druckmann ha svelato di essere al lavoro su un gioco non ancora annunciato da Naughty Dog in cui ricopre il ruolo di producer.
Di seguito le sue parole in proposito: “Abbiamo diversi director su Intergalactic: The Heretic Prophet, non ci sono solo io”, ha detto il presidente della compagnia, che ha poi aggiunto: “Lavoro con due game director, Matthew Gallant e Kurt Margenau, e c’è anche una co-sceneggiatrice, che si chiama Clair Carré. Ci sono momenti in cui mi allontano dal progetto e sono loro al comando, a volte capita che torni e mi sorprenda per alcune scelte che hanno fatto, mentre altre ci tocca cambiare rotta oppure discutere a lungo.” Druckmann ha poi concluso il discorso con le seguenti affermazioni: “Inoltre c’è un altro gioco in lavorazione presso Naughty Dog, in cui però ricopro un ruolo più da producer. Posso fare da guida, osservare il lavoro di questo altro team, dare loro dei feedback, insomma non mi annoio mai”.
Ricordiamo infine che la software house, è al lavoro su Intergalactic The Heretic Prophet e su un nuovo titolo non ancora annunciato. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.