Nuova demo e nuovo DLC per Mass Effect 2

Curiosa, la scelta di Electronic Arts… Del resto, si tratta di un’iniziativa per “rilanciare” l’RPG di BioWare, e sicuramente male non fa… A ridosso dell’inizio dell’E3 il publisher americano…

Curiosa, la scelta di Electronic Arts… Del resto, si tratta di un’iniziativa per “rilanciare” l’RPG di BioWare, e sicuramente male non fa… A ridosso dell’inizio dell’E3 il publisher americano ha deciso di rilasciare una nuova versione dimostrativa per Mass Effect 2, sia per Xbox che per PC.


All’interno del demo troveremo le prime due missioni del gioco originale e una missione bonus, per un totale di un’ora e mezza abbondante di gameplay. In aggiunta a tutto questo, il team di sviluppo rilascerà anche il filmato “Story-so-far” in cui l’attore Martin Sheen farà un riassunto delle vicende passate e dei colpi di scena nell’universo di Mass Effect.


I personaggi, i punti esperienza, le decisioni prese all’interno della storia del demo, così come le armi ottenute potranno essere importate all’interno della – eventuale – versione completa acquistata successivamente, così da riprendere esattamente dal punto nel quale ci si era interrotti.

Per chi possiede già il gioco completo, invece, da oggi sarà possibile acquistare un nuovo add-on intitolato “Overlord“, con cinque nuove aree e due nuovi obiettivi, al prezzo di 560 MS Points o 560 punti BioWare per la versione PC.