Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: il produttore vuole continuare la serie

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato un film particolarmente criticato sin dagli inizi della produzione, soprattutto a causa della presenza di Michael B. Jordan nei panni della Torcia Umana, che aveva scatenato la furia di svariati appassionati del gruppo supereroistico, e non solo. Ciononostante, la pellicola non riuscì a stravolgere le opinioni iniziali, scatenando infine un piccolo fallimento al botteghino.

Considerando la nomea acquisita dal film, diretto da Josh Trank, le possibilità per la realizzazione di un seguito legato a Fantastic 4 – I Fantastici Quattro si sono fatte sempre più incerte. Simon Kinberg, produttore della pellicola, ha però voluto comunque parlarne, approfondendo l’argomento tramite un’intervista con Collider:

Non ne ho idea. Penso che la verità sia che non faremo un altro film de I Fantastici Quattro finché non riusciremo a prepararlo al meglio. Una delle lezioni che abbiamo imparato dal film è che vogliamo assolutamente centrare il bersaglio con il prossimo capitolo, perché i fan non ci daranno un’altra chance.

Fonte: Collider