20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Maze Runner – La Rivelazione, il capitolo che conclude la trilogia iniziata nel 2014 con Maze Runner – Il Labirinto e proseguita nel 2015 con Maze Runner – La Fuga.
Nell’ultimo capitolo della saga, tratto dal romanzo omonimo di James Dashner, Dylan O’Brien torna nei panni di Thomas per cercare di guidare i Gladers nella missione finale: irrompere nella leggendaria Last City. Insieme al ritorno di O’Brien, il cast del film diretto da Wes Ball vede anche Kaya Scodelario, Thomas Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.
Programmato inizialmente per il 17 febbraio di quest’anno, il film è stato posticipato al 26 gennaio 2018 nelle sale statunitensi, a causa di un infortunio subito dal protagonista, che ha ritardato le riprese. Maze Runner – La Rivelazione arriverà nelle sale italiane l’8 febbraio 2018. Di seguito trovate la sinossi ufficiale e il primo trailer:
“Nel finale epico della saga di Maze Runner, Thomas guida il gruppo di Gladers riuscito a fuggire nella sua ultima e più pericolosa missione. Per salvare i loro amici, devono penetrare nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dalla WCKD che potrebbe essere il labirinto più letale di tutti. Chiunque riesca a uscirne vivo otterrà le risposte alle domande che i Gladers cercano fin da quando sono arrivati nel labirinto.”