Quello che vi proponiamo oggi è uno shooter piuttosto violento, ma anche molto ben realizzato e decisamente divertente da giocare da cima a fondo. Il gameplay è piuttosto tradizionale…
La trama inizia con il ritrovamento di un’astronave dispersa nello spazio a cui è successo qualcosa di brutto… Il nostro eroe solitario, armato solo di fucile, dovrà esplorarla per capire cos’è successo, raccogliendo i log sparsi per i livelli, uccidendo i mostri (i membri dell’equipaggio) che gli si pareranno davanti e i boss di fine livello.
Durante la partita si accumulerà esperienza automaticamente, e che andrà ad aumentare potenza di fuoco, potere offensivo e scudi; sparsi qua e là, tra una chiave gialla e una blu, si trovano anche armi più efficaci, armature più resistenti e in grado di aumentare i poteri del giocatore: se all’inizio vi sembrerà di essere piuttosto debolucci, andando avanti nel gioco vi trasformerete in una vera macchina da guerra… Peccato che lo stesso faranno anche i mostri! Esplorazione, combattimenti e qualche saltello sulla sedia per uno dei migliori shooter in Flash di quest’ultimo periodo! Da provare!