Age of Defense

Divertente titolo “difensivo” il cui divertimento è rappresentato dalla progressione del gioco man mano che si va avanti, dove tutto è potenziabile e migliorabile grazie all’uso accorto dei punti…

Divertente titolo “difensivo” il cui divertimento è rappresentato dalla progressione del gioco man mano che si va avanti, dove tutto è potenziabile e migliorabile grazie all’uso accorto dei punti esperienza conquistati nel corso delle battaglie.

La premessa è la solita: il nostro personaggio è l’ultimo baluardo difensivo contro una serie di mostri che vuole conquistare la sua base: per affrontarli dovrà utilizzare diverse armi, dai sassi alle frecce passando per mitragliatrici e incantesimi. Al termine di una ondata di avversari si entra nella schermata degli “upgrade”, in cui comprare basi più resistenti (a cui corrisponde anche un’ambientazione), armi, rendere più resistente, veloce, efficace il nostro “omino”, e comprare incantesimi o armi speciali.

Con il crescere della nostra capacità offensiva e difensiva, anche i nemici si faranno via via più agguerriti, numerosi e duri da sconfiggere. E avanti così, in un “grind” infinito ma ben costruito e divertente.