Un’interessante rivisitazione del Survival, alla faccia delle orde.
Nella recente anteprima di Saints Row: The Third, apparsa su ShackNews, è stata menzionata una nuova modalità di gioco che sembra ancora una volta prendere in giro un la concorrenza con un gioco di parole sul nome.
La modalità in questione si chiama “Whored Mode” e, come i giocatori di Gears of War 3 potrebbero aver già capito, si tratta di un survival simile all’Horde Mode del titolo Xbox 360.
Nel Whored Mode fino a due giocatori, sia in locale che online, dovranno sopravvivere ad ondate di nemici di volta in volta differenti per numero, tipo e, soprattutto tema. Secondo quanto riportato nell’articolo, infatti, non mancheranno le occasioni in cui ci si troverà ad affrontare orde di prostitute inferocite, uomini vestiti di latex brandenti mazze-dildo, dalla fisica disgustosamente esagerata e, ciliegina sulla torta del kitsch, i bruti vestiti da drag queen.
Tra un’ondata e l’altra verranno proposte sfide speciali che richiederanno, per esempio, di uccidere i nemici in un certo ordine oppure di colpirli solo “nei paesi bassi”.
Saints Row: The Third arriverà sui nostri scaffali il prossimo 15 Novembre, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.