L’ultimo aggiornamento di Gran Turismo 5, che porta la versione del gioco alla 2.04, è finalmente disponibile su PSN.
L’ultimo aggiornamento di Gran Turismo 5, che porta la versione del gioco alla 2.04, è finalmente disponibile su PSN. Grande 79 MB, l’update apporterà diverse modifiche.
Di seguitola lista completa.
Migliorate le prestazioni delle gare online per garantire una migliore esperienza di gioco. Tuttavia, occorre tenere presente che l’uso della chat vocale da parte di dodici o più giocatori può ridurre la frequenza di aggiornamento della schermata.
Sono state ridotte le vibrazioni della visuale posteriore (la visuale posteriore mostra l’auto
dall’esterno durante le gare e i replay ed è selezionabile premendo il tasto SELECT).
Le auto elettriche (sia quelle avversarie, sia le tue in modalità B-spec) rientrano ora ai box in automatico per ricaricare la batteria.
È stata ridotta la resistenza offerta dai volanti con ritorno di forza durante le curve paraboliche, per esempio quelle del tracciato ovale Special Stage Route X.
È stato attenuato il ritorno di forza iniziale offerto dai volanti Logitech quando si è alla guida di una monoposto da gara. Inoltre, è stato migliorato il controllo dell’auto in rettilineo.
Volanti interessati: Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel, GT Force®Pro, GT Force®, Driving Force™, GT Force®RX e Driving Force Wireless.
Auto interessate: Red Bull X2011, Red Bull X2010, Ferrari F10, Ferrari F2007, Formula Gran Turismo.
Corretto un problema che a volte impediva la visualizzazione del tachimetro, della posizione attuale e/o del miglior tempo sul giro nel riquadro del secondo giocatore in modalità Schermo condiviso 2G.
Corretto un problema che manteneva attivo l’effetto audio degli scarichi dopo essere passati da un’auto con motore a scoppio a una elettrica nella stessa gara online.
Corretto un problema che rendeva inutilizzabili i contenuti dei pack Auto da gara e Tracciati se si salvava la partita dopo aver avviato il gioco senza aver effettuato l’accesso online.
Corretto un problema che bloccava le auto elettriche ai box impedendone la ricarica.
Corretto un problema che causava un malfunzionamento del motore della Toyota Prius dopo il cambio olio in GT Auto.
È stato migliorato il ritorno di forza del Guillemot Thrustmaster T500 RS, per il quale la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011). Inoltre, è stato corretto un problema che impediva in determinate circostanze di mantenere la traiettoria desiderata.
È stato migliorato il ritorno di forza dei volanti Logitech Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel e GT Force®Pro, per i quali la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011).