FIFA 18: le vendite per Nintendo Switch superano quelle per PlayStation 4 in Giappone

FIFA 18 ha già da tempo raggiunto le 10 milioni di copie vendute nel mondo e sappiamo che più della metà delle vendite proviene dalla versione PlayStation 4, con le altre console dai numeri molto inferiori.

Ma guardando al mercato nipponico il trend è decisamente diverso. In Giappone infatti la versione più venduta del titolo sportivo di EA sport è quella per Nintendo Switch che ha superato, con gli ottimi risultati delle ultime due settimane, il numero di copie per PlayStation 4.

Secondo i dati del sito Dengeki Online aggiornati al 7 gennaio, sono state vendute quasi 90 mila unità per la console Nintendo, contro le quasi 78 mila della console Sony.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."