Call Of Duty: World War II, il DLC The Resistance si mostra in un nuovo trailer

Call Of Duty World war II

Manca molto poco al lancio del primo DLC di Call Of Duty: World War II, intitolato The Resistance e per l’occasione ActivisionSledgehammer annunciano un nuovo evento di gioco gratuito che prenderà le mosse dal prossimo 23 gennaio e ci mostrano il primo trailer per il contenuto aggiuntivo.

Lasciandovi al trailer, che ci mostra la nuova Divisione Resistenza e gli equipaggiamenti inediti ad essa associata, vi informiamo inoltre che in occasione del lancio di The Resistance i giocatori di Call Of Duty: World War II avranno occasione di ritrovare playlistPE doppi e la modalità di gioco Demolizione.

Vi ricordiamo che The Resistance approderà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 gennaio, in esclusiva temporanea, per essere poi rilasciato su Xbox OnePC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.