R.B.I. Baseball 18, annunciata l’uscita su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch

RBI Baseball 18

Un’altro sportivo si aggiunge alla schiera di titoli che si prenderanno il proprio spazio sulle varie console. Come annunciato da un tweet di R.B.I. Games, R.B.I. Baseball 18 arriverà a marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e (in contemporanea) su Nintendo Switch.

Al momento si hanno poche informazioni al riguardo provenienti dal sito ufficiale del gioco, una di queste riguarda il giocatore di copertina che sarà Francisco “Mr. Smile” Lindor dei Cleveland Indians. Il resto delle informazioni lo si può ricavare dal trailer del gioco presente nel post su Twitter.

Un annuncio molto sentito in America e forse un po’ di meno in Europa, ma che accontenterà anche quella fetta di sportivi appassionati di questo sport.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."