Agony raggiunge il suo obiettivo su Kickstarter, il gioco ha una finestra di uscita

L’editore PlayWay ha annunciato che il survival horror in prima persona, Agony, verrà lanciato su Xbox One, PlayStation 4, e PC durante il corso del secondo trimetsre del prossimo anno, dopo aver raggiunto con successo il suo obiettivo su Kickstarter.

Dopo essere stato lanciato solo poche settimane fa, il 31 ottobre, la campagna si trova attualmente a circa 97.000 dollari rispetto il suo obiettivo originale di 49.000. Ciò significa che il team sarà in grado di includere alcuni dei loro obiettivi nella build finale, tra cui la modalità Agony che permetterà ai giocatori di devastare livelli generati casualmente in una sfida di sopravvivenza. In Agony i giocatori si troveranno a guidare un’ anima tormentata all’inferno, senza alcun ricordo di chi sono o come sono arrivati fin lì.

Sarete in possesso di una particolare capacità di controllare gli esseri umani e i demoni che incontrerete lungo la strada. Lo sviluppatore dietro il gioco, Madman Studio, è stato fondato da un gruppo di amici che hanno partecipato alla creazione di molti titoli tripla A di successo nel corso degli anni, tra cui The Division, Sniper: Ghost Warrior 2, Alien Rage, e The Witcher 3. C’è da dire inoltre che l’obiettivo successivo per il gioco, sarà il supporto VR, che verrà aggiunto una volta che il titolo avrà raggiunto una quota di 150.000 dollari.