Monster Hunter World, svelata la lista dei trofei

Monster Hunter World

Manca meno di una settimana (per l’esattezza quattro giorni nel momento in cui vi scriviamo) al lancio dell’ultima fatica di CapcomMonster Hunter World, e il clamore intorno al titolo non accenna a calmarsi.

Recentemente vi abbiamo mostrato uno spassoso spot TV per le reti giapponesi e vi abbiamo parlato della patch prevista per il day one del titolo. Oggi torniamo a parlare del gioco di Capcom e nella fattispecie dei trofei che potremo guadagnare durante le nostre sessioni di caccia sfrenata.

Attraverso il portale Powerpyx.com è apparsa infatti in rete la lista completa dei trofei di Monster Hunter World. Potrete consultare l’elenco completo qui, ma per ora vi possiamo anticipare che ci saranno quarantanove trofei, di cui un Platinodue Oroundici Argentotrentacinque Bronzo.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World sarà disponibile a partire dal prossimo 26 gennaio su PlayStation 4Xbox OnePC. Se vi chiedete come mai Nintendo Switch non figura tra le piattaforme su cui uscirà il gioco di Capcom vi invitiamo a leggere cosa hanno dichiarato a riguardo gli sviluppatori.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.