Dragon Ball FighterZ, disponibile la lista dei trofei

Dragon Ball FighterZ

Il noto portale Powerpyx.com colpisce doppio.  Dopo avervi parlato dei trofei di Monster Hunter World, proprio qui, è la volta di Dragon Ball FighterZ.

Potrete trovare la lista completa dei trofei qui; nel frattempo vi anticipiamo che ci saranno in totale trentaquattro trofei di cui un Platinocinque Oro, dieci Argentodiciotto Bronzo.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a partire dal prossimo 26 gennaio per PlayStation 4Xbox One. Nel frattempo vi invitiamo a leggere con attenzione la nostra road to review, ad opera del nostro buon Emanuele D’Ascanio, che ha letteralmente sfibrato il titolo per portarvi la sua opinione.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.