Dragon Ball FighterZ, una nuova open beta su Xbox One

Dragon Ball fighterZ

Manca davvero pochissimo al lancio di Dragon Ball FighterZ, previsto per il prossimo 26 gennaio, e il titolo di Arc System WorksBandai Namco torna a far parlare di se. Sviluppatori e publisher, infatti, hanno annunciato che a partire dal 24 gennaio fino al 25 del mese sarà attiva una nuova open beta del titolo su Xbox One.

Lasciandovi al trailer di lancio vi ricordiamo che la open beta su Xbox One sarà accessibile dalle 6:00 di domani 24 gennaio fino alle 6:00 di giovedì 25 gennaio. Nell’attesa di poter rimettere le mani sul picchiaduro di Arc System Works vi invitiamo a leggere attentamente la recensione in evoluzione di Dragon Ball FighterZ ad opera del nostro Emanuele D’Ascanio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.