Quantic Dream conferma che Detroit: Become Human uscirà nei prossimi mesi

Detroit

Dopo l’apparizione del gioco sul palco della PlayStation Experience 2017, si è parlato a lungo della possibile data d’uscita di Detroit: Become Human.

Rispondendo in maniera chiara e concisa ad un utente, Quantic Dream ha finalmente posto fine al chiacchiericcio scatenatosi su Twitter. La casa di sviluppo francese ha confermato che il gioco uscirà durante la prossima primavera, senza subire ritardi di alcun tipo.

“Primavera 2018 abbiamo detto, primavera 2018 sarà”. Parole che non lasciano scampo ad interpretazioni, malgrado le voci delle ultime settimane e la situazione non proprio idilliaca che circonda Quantic Dream.

Provando a fare qualche ipotesi, la data di rilascio di Detroit: Become Human potrebbe cadere fra il 20 aprile (giorno del debutto di God of War) e il 20 giugno, ultimo di primavera.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.