Conqueror’s Blade, al via la fase di beta test di questo MMORPG multiculturale

conquerors_blade_rozgrywka

Booming Games ha annunciato che a partire da oggi ha inizio la fase di beta test su PC di Conqueror’s Blade, nuovo MMORPG a tema medievale che pesca a piene mani sia dalla cultura occidentale sia da quella orientale che non ha ancora una data certa.

Questa fase di beta che ha avuto inizio oggi, 26 gennaio, terminerà il 3 febbraio alle ore 4:00 italiane. Ogni giorno ci sarà una fase di manutenzione tra le 5:00 e le 8:00.

Durante la fase di beta è possibile provare alune modalità presenti nella versione finale del gioco tra i quali The Kingdom War permette ad un massimo di 40 giocatori di contendersi l’occupazione di città, villaggi, passi o case e ottenere così il maggior quantitativo di risorse.

Ci saranno anche gli eventi a tempo The Kingdom Quest e Honor Quest, che permetteranno di ottenere premi speciali come monete, onore o esperienza necessari per potenziale le legioni, ed eventi a tempo PvE. Durante la beta sanno disponibili 10 diverse armi ognuna con diverse caratteristiche.

Per iscriversi alla beta su PC sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."