Un sospetto si era insinuato tra gli utenti dopo aver visto il trailer di God of War che ne annunciava la data di uscita: quello che il gioco avesse subito un downgrade grafico come sembravano mostrare alcuni video comparativi pubblicati su Youtube da alcuni utenti.
A spegnere queste voci ci pensa su Twitter l’art director del progetto, Raf Grassettiย rispondendo al tweet di un utente.
O que mudou foi apenas a direรงรฃo da luz e fog, esse pedaรงo da E3 estรก no jogo mas diferente, vcs vรฃo entender quando jogar. A Jormungandr, Kratos e Atreus continuam exatamente iguais a dos trailers, estรฃo comparando com outras cenas e luzes. Estou rindo vendo os comntรกrios ๐
— Raf Grassetti (@rafagrassetti) January 25, 2018
“Ciรฒ che รจ cambiato รจ stata solo la direzione della luce e della nebbia, questo pezzo di E3 รจ nel gioco ma diverso, capirai quando giocherai. Jormungandr, Kratos e Atreus rimangono esattamente gli stessi dei trailer, รจ stato confrontano con altre scene e luci. Sto ridendo guardando i commenti”
Nessun compromesso grafico quindi, ma solo prospettive e effetti atmosferici diversi.