SNK Heroines: Tag Team Frenzy, pubblicato un nuovo video offscreen

SNK Heroines Tag Team Frenzy

Le più acclamate eroine dei titoli Neo-GeoSNK tornano su Nintendo Switch. Durante il Nintendo Direct dello scorso 11 gennaio infatti NIS America ha svelato il suo nuovo picchiaduro, SNK Heroines: Tag Team Frenzy. Oggi, per la gioia dei fan di Mai Shiranui e tutte le altre iconiche combattenti, in rete è stato pubblicato un nuovo video offscreen.

Per ora non ci sono molti altri dettagli sul titolo, a parte quanto finora dichiarato NintendoNIS America (e quanto possiamo apprezzare nel video proprio qua sopra). Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su SNK Heroines: Tag Team Frenzy, in arrivo per Nintendo Switch a partire dalla prossima estate.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.