Friday The 13th: The Game, in arrivo un nuovo update gratuito

Friday The 13th The Game

Illfonic ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo 30 gennaio, di un nuovo update per Friday The 13th: The Game, il titolo che ricalca le gesta di uno dei più iconici assassini cinematografici, Jason Whoories.

Tante le novità introdotte in questo update, a partire dall’aspetto dello stesso Jason, che ora si presenta armato di letali cesoie utili per potare rami secchi e imberbi teenager. L’update, che vi ricordiamo sarà scaricabile gratuitamente, introduce anche una nuova mappa, “Pinehurst Youth Development Center“.

Per avere qualche dettaglio in più sulla nuova mappa di gioco vi invitiamo a dare un bella occhiata al trailer dedicato all’update, proprio qua sopra. Lasciandovi alal visione del filmato vi ricordiamo che questo nuovo update sarà riscattabile gratuitamente a partire dal prossimo 30 gennaio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.