Dragon Ball FighterZ acquista una sfumatura retro su PC

Dragon Ball FighterZ, l’acclamato e attesissimo picchiaduro di Arc System Works giunto solo ieri 26 gennaio nelle mani dei fan di Goku e degli altri Guerrieri Z torna a far parlare di se.

https://twitter.com/Nittomata/status/957006895780212736

Come potete vedere dal video nel Tweet che vi riportiamo, settando al minimo la risoluzione del gioco quest’ultimo acquisirà una veste grafica pixellosa retro. Non è chiaro se sia una cosa voluta o una fortuita coincidenza, ma bisogna ammettere che Dragon Ball FighterZ in stile pixelloso è una gioia per gli occhi.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a dare un bello sguardo alla nostra recensione a cura di Emanuele “Nucky” D’Ascanio, che potete trovare qui.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.