Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, aperte le iscrizioni alla beta in arrivo in primavera in Giappone

Mobile-Suit-Gundam-Battle-Operation-Next_2015_04-30-15_002

Dopo averci offerto in queste ore le prime informazioni riguardanti Gundam Breaker, BANDAI NAMCO ha annunciato una interessante novità per un altro videogioco dedicato alla popolare serie di anime sui mecha.

Per Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 sarà presto disponibile una fase di beta in Gippone. Gli utenti PlayStation 4 potranno provare il gioco nella sua fase di test questa primavera.

Sono già state aperte le iscrizioni alla beta che potranno essere effettuate fino al 14 febbraio 2018 sul sito ufficiale del gioco.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, lo ricordiamo è un titolo action che sarà disponibile come free-to-play per PlayStation 4 nel 2018 in Giappone. Di seguito il trailer del gioco.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."