Border Break, pubblicato un nuovo video gameplay dell’esclusiva PlayStation 4

Border Break

SEGA ha pubblicato un nuovo video gameplay di Border Break, lo shooter in terza persona a bordo di potentissimi mech si mostra ai fan in quella che sembra essere la sua versione beta.

Nei circa nove minuti di video possiamo apprezzare diverse peculiarità del titolo, che potremo provare a breve in versione beta. Tra i particolari che più colpiscono c’è il sistema di personalizzazione dei nostri mech che sembra abbastanza articolato e profondo.

Vi ricordiamo che un prossimo beta test di Border Break è previsto per domani 4 febbraio. Per partecipare, però, sarà necessario possedere un account PSN giapponese.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.